In questa sezione troverete un modulo di richiesta di appuntamento per un colloquio che si svolgerà in video mediante i software Skype e Teams.
Entro 24 ore dall’invio del modulo di richiesta appuntamento lo Studio comunicherà due date utili per lo svolgimento del detto incontro in via digitale della durata di 40 minuti circa e trasmetterà preventivo della prestazione.
Si precisa che mediante mail dovrà essere indicata dal cliente la data scelta con allegazione del relativo pagamento. Seguirà allegazione della relativa fattura.
Entro 24 ore dall’invio del modulo sottostante, che dovrà essere completato in ogni sua parte e corredato dall’allegazione del documento di identità valido, lo Studio Legale Iacobucci trasmetterà all’indirizzo di posta elettronica segnalato mail con indicazione di due date utili per lo svolgimento del colloquio in via digitale, della durata di 40 minuti circa, e preventivo di spesa.
Il cliente dovrà poi inviare all’indirizzo di posta elettronica dello Studio (iacoblex@gmail.com) mail con indicazione della data scelta e allegazione della relativa ricevuta di pagamento della prestazione in base al preventivo già trasmesso. Seguirà poi invio della fattura.
Si precisa che nel caso in cui il modulo di richiesta risulti incompleto o privo dell’allegazione del documento di identità, il relativo invio non sarà preso in considerazione dallo Studio; si precisa altresì che se alla mail inviata dal cliente con l’indicazione della data scelta per lo svolgimento del colloquio non sarà allegata la ricevuta di pagamento della prestazione in base al preventivo redatto lo Studio non terrà l’incontro fissato.
L’invio del modulo implica il consenso al trattamento dei dati personali e l’accettazione delle condizioni generali di contratto.